31 maggio 2016

Il ritorno dell'artista stagionale

Sono tornata.
Dopo una lunga assenza ingiustificata eccomi qui,a riprendere in mano il blog,con la speranza che tra questo e il prossimo post non passino altri sei mesi. Voi come ve la siete passata?Avete qualche novità? Io parecchie,ma andiamo con ordine.
La mia attività continua imperterrita sulla solita pagina ma da alcune settimane si è attivato anche un nuovo progetto collettivo di cui vado particolarmente fiera,anche solo per il fatto che dopo mesi  di imprevisti di qualsiasi tipo sono riuscita a non farlo implodere e a farlo rinascere sotto nuova ed accattivante forma. Si chiama The Seasonal Artist , ha una galleria, un blog e alcuni simpatici collaboratori che lo tengono vivo e pimpante. Se vi piacciono le stagioni e siete in cerca d'ispirazione o semplicemente siete curiosi di dargli un'occhiata,visitatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.La vostra opinione è sempre molto gradita da queste parti.
Ora torno a scrivere il prossimo post,decisamente più lungo,informativo ed interessante di questo. Vi parlerò di una deliziosa mostra fotografica che mi è capitato di visitare qualche settimana fa in quel di Milano. Rimanete quindi sintonizzati, in attesa del prossimo post! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento